Marco Lanzoni nuovo assessore con delega alle innovazioni tecnologiche, ai servizi ai cittadini e all’ufficio relazioni con il pubblico
Il sindaco di Sesto San Giovanni comunica di aver nominato Marco Lanzoni assessore con delega alle innovazioni tecnologiche con la responsabilitĂ dei progetti e dei sistemi di videocontrollo del territorio, delle tecnologie e dei servizi di comunicazione informatici, servizi al cittadini e ufficio relazioni con il pubblico (URP).
“E’ stata una decisione per valorizzare Marco Lanzoni – commenta il sindaco Roberto Di Stefano – affidandogli deleghe importanti e che, conoscendo la professionalitĂ di Marco, sono sicuro porterĂ avanti con gran dedizione per il bene della cittĂ . Sono particolarmente soddisfatto perchè viene riportata in giunta la rappresentanza iniziale della maggioranza. E’ inoltre una scelta di merito perchĂ© Marco Lanzoni è da sempre attivissimo a Sesto San Giovanni, è stato il primo degli eletti con 560 voti e dimostra il suo attaccamento alla cittĂ con una presenza costante del territorio. Con l’innesto di Marco Lanzoni la giunta si rafforza e continuerĂ a lavorare, con ancora piĂą impegno, per rispondere alle esigenze dei cittadini”
“Con molto entusiasmo – commenta il neo assessore Marco Lanzoni – accetto di intraprendere questo nuovo percorso. Con la mia immutata voglia di mettermi a servizio della cittĂ , continuerò a dare il mio contributo attivo e propositivo. Le deleghe ricevute sono l’espressione del passo tecnologico a cui la cittĂ non può e non deve sottrarsi e a cui darò con senso di responsabilitĂ il mio contributo. Ringrazio il Sindaco Di Stefano per la fiducia riposta nella mia persona”