Dieci i nomi in iizza, tra le imprese e gli imprenditori della Brianza, per conquistare il titolo di Best to Brianza 2018. L’evento di premiazione, che si terrĂ il 2 ottobre in Villa reale, coinvolgerĂ in un gala il gotha dell’imprenditoria di Monza, Como e Lecco.Le aziende selezionate fanno riferimento a 10 categorie per ognuna delle quali concorrono in 6, per un totale di 60 imprese in gara. I vincitori saranno il frutto delle votazioni della giuria istituzionale combinata a quella del voto popolare, attraverso il sito www.btobawards.it. Ecco le nomination: per la Grande Impresa: Alfa Laval, Ita Spa, Flame Spray, Esselunga, Giorgetti, Fratelli Beretta 1982. Per l’ Innovazione: BSmart Labs, Docebo, H-International School Monza, Technoprobe, Glomax, Espresso service.Per le Imprese storiche: Caprotti Luce, Sapio, Para, Cavotec Specifics, Autotorino, Sacchi Elettroforniture. Per le Start up: Circuito Link, Smart factory, Io Team, Soulikichen, Old Cinema, Laboratorio Marco Colzani. Per le Pmi: Cappellificio Vimercati, New Crazy Colors, Le Spose di Giò, Tenortho, Affari e sport, Gruppo Gattinoni. Per la categoria Mobile e design: Semprelegno, Fratelli Radice, Interni Spa, Promemoria, Riva 1920, Zanuso Legno. Per il Food: Gruppo Meregalli, Alimentari Radice, Azienda Agricola Piantanatura, Albero dei Gelati, Italiana Aromi, Carozzi Formaggi. Per l’Ambiente/Lotta allo spreco: Brianzacque, Gio’Style, Geico Taikisha, Brenna Chimica, Coelux, Centro Commerciale Carosello. Per il Welfare aziendale: Gruppo Fontana, Caloni Trasporti, Velcro, Weir Gabbioneta, Esprinet, Patheon. Infine per il Passaggio generazionale: Schiavi Spa, Cantarella & Molteni, Faro, Gruppo Pontiggia, Cambiaghi Cappelli, Ronzoni.Tante saranno le sorprese durante la serata, perchĂ© oltre alle premiazioni dei best per categoria ci saranno dei premi speciali, dedicati a grandi personalitĂ e progetti che arricchiscono questo territorio. Non solo. Sul palco saranno chiamati a commentare premi e momenti della serata grandi figure non solo del mondo economico ma anche della cultura, delle istituzioni, del no profit. Il premio è nato nel 2010 per celebrare le imprese eccellenti per volontĂ di Hubnet Communication e della rivista Best to Brianza, da quest’anno in partnership con il gruppo editoriale Netweek e il patrocinio di Assolombarda. o di ognuna delle 60 aziende selezionate, con tante anticipazioni rilasciate sui social dell’iniziativa.